Inserita in Politica il 31/08/2017
da Direttore
La consigliere comunale di Erice, Carmela Daidone, sollecita la realizzazione di due parchi giochi nelle frazioni di Napola e di Ballata
Il consigliere comunale Carmela Daidone ha presentato un’interrogazione al sindaco di Erice Daniela Toscano con cui sollecita la realizzazione di due parchi giochi nelle frazioni di Napola e di Ballata. Le due opere sono già inserite nel programma della nuova amministrazione comunale.
“Si tratta di due strutture importanti per le comunità di Napola e di Ballata”, spiega il capogruppo del Partito Democratico. “Pianificare, arredare e gestire correttamente un parco giochi significa proteggere i bambini dai pericoli consentendo loro di giocare in sicurezza e in un ambiente tutelato e curato”. La precedente amministrazione aveva già identificato come area sicura per Napola il perimetro della scuola materna o elementare e per Ballata l’area antistante la delegazione. Il capogruppo del Partito Democratico chiede al sindaco di rendere noti i tempi che saranno necessari per la realizzazione dei due parchi giochi.
|