Inserita in Politica il 05/08/2017
da Direttore
HO DECISO DI SCENDERE IN CAMPO E DARE LA MIA DISPONIBILITA’ ALLA CANDIDATURA A DEPUTATO REGIONALE NEL MOVIMENTO IDEA SICILIA DI ROBERTO LAGALLA
Voglio anche ringraziare in particolare i miei grandi amici Repubblicani: Pietro Curro’, Davide Giacalone, Calogero Colletto, Franco Cangemi, che hanno accolto con entusiasmo la mia disponibilità ad IDEA SICILIA di Roberto Lagalla alle regionali in Sicilia del 05 novembre 2017, e alle tante persone che mi hanno testimoniato affetto e vicinanza.
Ritengo che Idea Sicilia del prof. Roberto Lagalla sia l´unica vera novità nell´asfittico panorama politico siciliano. E´ un movimento che si caratterizza con la volontà del " fare" superando le inutili e ripetitive dichiarazioni di intenti che hanno stancato i cittadini e gli elettori . E´ giunta l´ora di smetterla con le parole che riempiono libri di sogni irrealizzabili. Ed Idea Sicilia è anche questo. Ma è volontà di raccogliere nelle città, nei quartieri e nelle periferie , le idee della gente, le proposte ed il disagio che tanti nostri amici vivono da decenni. Idea Sicilia è la determinazione di guardare al merito ed alla cultura, ai giovani che devono emigrare, ai senza lavoro. Per questi motivi, che sono solo alcuni tra i tanti, che ho deciso di sostenere fin dall´inizio il Movimento con la mia partecipazione ed il mio impegno di uomo innamorato di questa nostra terra e che ora mi spinge ad offrire con gioia e decisione il mio impegno personale e diretto.
"Facciamo appello alle forze sane e libere della Sicilia dando voce a chi corre, sa, fa e vuole vivere con dignità"
CAMBIARE E’ POSSIBILE…..
PROVARCI E’ INDISPENSABILE
Francesco Poma - Ideasicilia
|
|