Inserita in Politica il 30/04/2017
da Direttore
Istituto d´Istruzione Superiore ´Ruggero d´Altavilla - Vincenzo Accardi´ di Mazara del Vallo il primo incontro del progetto
Si è svolto ieri presso l´Istituto d´Istruzione Superiore ´Ruggero d´Altavilla - Vincenzo Accardi´ di Mazara del Vallo il primo incontro del progetto "In-Dipendenza".
Gli attori della Scuola di Teatro VitArte di Mazara (Anna Quinci, Antonella D´Angelo, Marianna Salvato e Alberto Marino) coordinati da Cati Mangiaracina e con la collaborazione della psicologa Alba Di Giorgi hanno dato vita al teatro-forum che ha visto una intensa partecipazione delle due classi del biennio che hanno interagito con gli attori, accompagnati dagli insegnanti.
Presenti per l´Amministrazione Comunale, che ha finanziato il progetto, l´Assessore alla Pubblica Istruzione, Adele Spagnolo e l´Assessore alla Solidarietà Sociale, Anna Monteleone.
Il progetto è stato sostenuto inoltre dalla IV Commissione Consiliare presieduta da Stefania Marascia. Soddisfazione e compiacimento per l´iniziativa è stata espressa dai partecipanti.
|