Inserita in Sport il 14/10/2013
da Michele Caltagirone
Basket DNC, Basket Mazara ancora sconfitto
Dopo quella rimediata all´esordio in casa con la Nuova Aquila Monreale, arriva la seconda sconfitta consecutiva per il Basket Mazara nel campionato di Divisione Nazionale C. I gialloblu di coach Valerio Napoli hanno perso di misura al Pala Don Bosco di Palermo contro il Green Basket, 59-57 lo score finale. Tra le file del Basket Mazara 11 punti di Degregori e 10 a testa di Marengo e Salvadori. Non è invece scesa in campo la Nuova Pallacanestro Marsala. La gara, che doveva vedere i giovani di coach Cardillo affrontare la locale Nertos, non è stata disputata per l´assenza dell´autoambulanza e del medico sportivo all´orario fissato per l´inizio della gara. Da regolamento ai lilibetani dovrebbe ora essere attribuita la vittoria a tavolino ma, per l´ufficialità, si attende la decisione del giudice sportivo. "Dopo la vittoria della prima giornata, eravamo andati a Cosenza con l´intenzione di provare sul campo la compattezza della nostra squadra - dice il dirigente Peppe Grillo - ci dispiace non aver potuto confrontarci con la Nertos, una buona squadra con giocatori d´esperienza. Attendiamo adesso la decisione del giudice sportivo e guardiamo alla prossima gara con ancora più voglia di scendere in campo".
Questo il quadro dei risultati della seconda giornata del girone G del campionato di DNC
Porto Empedocle - Vis Reggio Calabria 50-65 Green Basket Palermo - Mazara 59-57 Catanzaro - Acireale 62-46 Monreale - Gela 74-57 Nertos Cosenza - Marsala N.D.
Classifica: Monreale e Vis Reggio Calabria 4, Catanzaro, Marsala, Acireale e Green Basket Palermo 2, Mazara, Porto Empedocle, Gela e Nertos Cosenza 0
N.B. Nertos Cosenza e Marsala una partita in meno
|
|