Inserita in Sport il 03/10/2013
da Marina Angelo
Giancarlo Ferrero: «Attenzione, Imola è un’avversaria insidiosa»
«Cresce l’attesa per questa prima gara di campionato: dopo tanto sudore e le amichevoli, finalmente inizia questa stagione ed è un momento sempre stimolante per chi gioca.» Dichiara Giancarlo Ferrero, ala-guardia Pallacanestro Trapani Si avvicina, infatti, la prima gara del campionato di Legadue Adecco Gold, che domenica prossima alle18:00 al Palailio la Pallacanestro Trapani giocherà contro Imola.
«Giocheremo contro un’avversaria di prestigio, con un allenatore che non ha bisogno di presentazioni come Enzo Esposito. –ha affermato Giancarlo Ferrero - La prima partita porta con s´ sempre motivazioni particolari. Per noi sarà bellissimo giocarla davanti al nostro pubblico». Ed ha poi ammonito: «Attenzione, Imola è una squadra che ha un ottimo quintetto e sarà sicuramente un’avversaria pericolosa. Per batterla, ci sarà bisogno dell’atteggiamento giusto per tutto il corso della gara. Difesa forte e compattezza devono essere una nostra costante»
Oggi, ultima giornata con doppia seduta per la formazione granata, che poi rifinirà la preparazione con l’allenamento pomeridiano di domani e quello mattutino di sabato.
|
|