Bergoglio con la semplicità e l’umiltà che lo contraddistingue, ha chiesto aiuto. Collaborazione. Un invito alla preghiera comune. E un aiuto lo chiede anche il Comitato delle Donne che in partenariato con il Comune di Trapani invita tutta la cittadinanza ad unirsi per organizzare un Flash Mob Meditation in Piazza Vittorio Veneto a Trapani per la Giornata Internazionale della Pace.
Si tratta di una collaborazione tra organizzazioni di tutto il mondo che si uniscono per creare quella che potrebbe diventare la più grande preghiera sincronizzata e la meditazione per la pace nella storia dell’umanità.
A Trapani l’appuntamento è il 21 settembre alle 11.30 a Piazza Vittorio Veneto: alle 12:00 prenderà il via il Flash Mob Meditation in pace ed alle 13:00 i partecipanti canteranno “Imagine” di John Lennon
La città di Trapani si mette in azione, si raccoglie in nome di un mondo più giusto e partecipa a questo movimento insieme a tutto il mondo, perch´ la pace è amore in azione.
BeThePeace accoglie persone di ogni cultura, tradizione spirituale e ideologia politica. Un´occasione per le culture nel mondo di connettersi insieme in unica voce: «Tutti, Ovunque, Insieme, Ora »
Regia e editing dell’evento AV Emotional Events
È possibile saperne di più sull´evento andando su www.BeThePeace.com
Per seguire l’evento su Facebook: Be The Peace Trapani https://www.facebook.com/events/439811692803809/