Inserita in Tempo libero il 04/09/2013
da Marina Angelo
Marsala: Domani ‘Le Band fuori dai Garage’
L’intento è quello di mettere in evidenza i giovani talenti locali. L’idea è venuta a Enzo Amato e Gianluca Galfano. Diversi i gruppi (sei in tutto) ed i generi che si che si alterneranno durante la serata sul palco di Terrenove-Bambina intervallati dalla comicità dei Trikke e Due Cabaret.
«I gruppi avranno la possibilità di esibirsi sul palco per un tempo stabilito dall´organizzazione uguale per tutti (4 canzoni) ma non saranno esaminati da nessuna giuria. –hanno dichiarato gli organizzatori Enzo e Gianluca - Libera espressione dell´arte musicale in tutte le forme possibili per dare vita ad uno spettacolo unico e nuovo per la festività organizzata dalla parrocchia Maria SS. Bambina. Una serata all´insegna della buona musica e dalle sane risate. Un´opportunità da non perdere per i giovani musicisti. L´invito è rivolto, per le future edizioni, a tutte le band alla ricerca di visibilità e di un trampolino di lancio». In piazza Bambina, dalle ore 21.30, all´interno della settimana festiva organizzata dalla parrocchia Maria SS. Bambina, la partecipazione sarà gratuita
Ecco le band che parteciperanno alla prima edizione di "Le Band fuori dai Garage": Disyrah, Found, Santa Crew, OvaGarage, 4/4 e Nalka. Ventotto artisti tra cantanti, musicisti e ballerini. Diversi i generi musicali che saranno portati sul palco: rock, blues, jazz, rap, pop... Molti gli inediti scritti dagli stessi componenti dei gruppi musicali. Ogni band porterà a propria scelta) 4 brani.
I Disyrah (4): Ciccio Anastasi (voce), Irving Sorrentino (basso), Vincenzo Crimi (chitarra) e (batteria).
I Found (6): Mario Tomassoni (voce), Alessio Parise (basso), Vincenzo Guarrato (batteria), Cristiano Rosolia (chitarra), David Parise (chitarra), Chiara Abrignani (voce).
I Santa Crew (4): Gianluca Bronx Lupo (voce), Kef (voce), Alizè (voce), Gas Mirabile (ballerino).
Gli OvaGarage (5): Piero Lamia (chitarra), Francesco Gagliano (batteria), Piero Brugnone (chitarra), Antonio Genovese (basso), Giorgio Conticelli (voce).
I 4/4 (5): Sebastiano Maltese (saxofono), Francesco Di Girolamo (batteria), Daniele Fontana (voce e chitarra), Vincenzo Piccione Pipitone (piano), Delia Gerardi (voce).
I Nalka (4): Nico Valenti (basso), Fabrizio Parrinello (batteria), Antonella Di Lisi (voce), Vincenzo Crimi (chitarra e voce).
Per info: 347.1846757 (Enzo) - 347.3593944 (Gianluca).
|