Inserita in Politica il 24/07/2013
da redazione
Nino Oddo: La Colombaia possibile sede per un Casinò
Non si è ancora aperto nessun tavolo da “gioco” per quanto riguarda i Casinò annoverati da Crocetta, qualche giorno fa, per rilanciare l’economia siciliana che c’è già chi inizia a scommettere su alcune location adatte a divenire eccezionali ed inimitabili case da gioco.
A Trapani il primo è l’Onorevole Nino Oddo che propone la Colombaia come una delle possibili sedi da suggerire, attraverso un bando, per far nascere un Casinò.
«Si tratta di un luogo incantevole e di una struttura su cui l´assessorato regionale al Turismo sta investendo risorse per il definitivo recupero».
|
Commenti |
24/07/2013 - E´ DA ALMENO CINQUANTANNI CHE SI PARLA DELLA COLOMBAIA COME CASINO. MA VOI VERAMENTE PENSATE CHE QUESTI AMMINISTRATORI INCAPACI RIESCANO A FARE QUESTO ? INCAPACI ERANO PRIMA; INCAPACI SONO ADESSO !! (VITO) |
|
|
|
 |
|
|